Chi Siamo

La Global infissi e arredi soc. coop. nasce a Rieti nel 2009 per opera di Angelo Faraglia, erede dell’azienda artigianale di famiglia che opera nel campo della lavorazione del legno fin dal 1950.

La società è rivenditrice esclusiva a Rieti del gruppo Garofoli e degli infissi EMK Group, marchi leader nel settore mondiale degli infissi interni e dei serramenti esterni.

L’azienda offre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti adatti a soddisfare ogni esigenza nel campo del settore immobiliare: cassonetti a scomparsa Scrigno, grate di sicurezza Erreci, finestre in pvc e legno e legno-alluminio del gruppo EMK, zanzariere Sharknet, avvolgibili, porte blindate Piacentini.

Dispone di un ampio show room in cui si può ammirare la vasta gamma delle collezioni Garofoli e Gidea: porte da interni, porte blindate, parquet, cabine armadio, boiserie e battiscopa. Sono presenti i blindati Garofoli e Piacentini, le finestre EMK Group, le grate di sicurezza Erreci.

Lo scopo dell’azienda e’ offrire prodotti di eccellenza, ma non solo. Prestiamo particolare attenzione alle nuove esigenze di mercato che richiedono sostenibilità della spesa senza rinunciare alla qualità. Per questo disponiamo di marche, che, accuratamente selezionate, offrono un buon compromesso qualità/prezzo.

Il laboratorio di falegnameria dietro lo show room effettua lavori su misura mettendo a disposizione del cliente la professionalità trentennale del proprio personale.

Lavorazioni su misura in provincia di Rieti